martedì 24 febbraio 2009

24 febbraio 2009 - ZAK a scuola con i bambini


Qualche giorno fa, incontrando l'amico Aldo (veterinario) mi ha chiesto se per il giorno 24 febbraio avevo qualche ora libera da passare insieme ad una classe di Bambini di una scuola di Carate Brianza per far imparare loro a conoscere il carattere di un quadrupede come me.
Insieme a me c'era anche un gatto, ma non ci siamo nemmeno sfiorati, anzi lui se ne è stato tranquillo dentro la sua gabbietta mentre io mi facevo coccolare dai tanti bambini presenti nella classe. E' stata una bellissima esperienza anche perchè alla fine ad ogni bambino è stato dato un pezzetto di biscotto e loro dopo le spiegazioni di Aldo sono venuti tutti a darmelo e io ne ho fatto una bella scorpacciata..... hum...... che buoni che erano.....
ah... non vi ho ancora detto che tantissime, tutte, le mie fotografie, le trovate anche nel seguente sito web: http://www.gmpbike.it/ alla pagina Amici a 4 zampe, dove oltre a me ci sono anche altri amici quadrupedi dateci un'occhiata è veramente interessante...
P.S. per una questione di privacy i volti dei bambini sono stati resi non riconoscibili.





Nessun commento: